Con una donazione, grande o piccola che sia, potrai aiutarci  a continuare e a migliorare la nostra opera di sostegno spirituale e materiale  nella vita quotidiana della nostra comunità.
La tua donazione può essere anche un po' del tuo tempo assieme alle tue competenze professionali per mantenere fertile e rendere sempre più carica di frutti questa vigna del Signore.

La Parrocchia ha bisogno anche del tuo aiuto per sostenersi economicamente. Una maniera bella e semplice può essere quella di partecipare alle varie iniziative che la Parrocchia propone; ogni volta infatti che rispondi ad un invito parrocchiale per una cena, o per una festa in oratorio, o per acquistare un biglietto della lotteria, o per partecipare ad una gita, o per festeggiare in piazza… tu dai il tuo contributo a sostenere le spese che la tua Parrocchia deve affrontare.

«Sostieni la tua chiesa». È l’invito che ogni parroco rivolge ai fedeli. Infatti, la parrocchia appartiene a tutta la comunità: essa è la casa dove si vive e si costituisce una famiglia di fede, è una scuola che educa ai valori autentici della vita. Lo stesso Gesù ha pensato così la comunità ecclesiale: una vera e grande famiglia, nella quale vivere e godere i valori umani e cristiani fino a sentire forte il desiderio di diventare santi; un ambiente dove sentirsi stimolati e accompagnati verso l’incontro con Cristo.

Parrocchia San Martino Vescovo

iban:  IT91W0306234210000002257605